
Questo secolo oramai alla fine
saturo di parassiti senza dignità
mi spinge solo ad essere migliore
con più volontà.
mi sono chiesto e risposto allo stesso tempo, che l'uomo e' un animale strano; le cose piu' significative sono le stesse da sempre.
c'e' l'uomo della storia ... europa anni 10/20/30/40/50/60 _ l'occidente e la guerra . la miseria . la speranza del benessere . l'uomo con il cervello in pappa . ma a tutto c'e' rimedio.
c'e' l'uomo con le sue preoccupazioni e i suoi appetiti . clan . benessere mio morte tua. ma a tutto c'e' rimedio.
Dio vede e provvede !
C'e' che ogni uomo di fine epoca... europa anni 10/20/30/40/50/60 _ pensa alla sua esistenza come la fine di stitichezza storica ma non so che merda ne debba uscire e come ne dobbiamo uscire (SATURAZIONE CULTURALE) ; le cose piu' significative sono le stesse da sempre.L'importante e' non preoccuparsi.
"Io sono un privilegiato
La mia nausea
E’ un privilegio
Difeso da muri
Filo spinato e Prigione"
l'uomo a questo punto si rifugia nella religione (qualsiasi dogma-ansia) .L'ansia e' il credo dell'uomo (SONO INCAZZATO MOLTO MOLTO) che i sogni siano sintomi che i sogni siano segni ... a questo punto l'uomo non e' uomo ma zzombo.. la morte e' doppia , ha significato di assenza dalla grazia verso il mistero e ha valore di piu' alto significato di poesia/preghiera/felicita' .L'uomo vivo ha una ferita aperta esposta al vento.
LASCIATI MORIRE E' BELLO VIVERE SEMPRE DI PIU' OGNI GIORNO NELL'APICE DELLA GRAZIA POETICA IL MONDO GIRA E' SE NE STRAFOTTE DI TE IL GIRO E' GGRATTIS NIENTE E' DI NESSUNO IL LUOGO DOVE ALLAH NON ESISTE
Emanciparmi dall'incubo delle passioni
cercare l'Uno al di sopra del Bene e del Male
essere un'immagine divina
di questa realtà.
E ti vengo a cercare
perché sto bene con te.
Nessun commento:
Posta un commento